CLAUDIA CATARZI > FESTIVAL 2013

29 Giugno, ore 23.30 | Teatro della Luna

CLAUDIA CATARZI (Prato)
Qui, ora [20’]

“Ho tolto tutto, messo tutto da parte.Ho cercato di riportare tutto all’essenziale, al minimo indispensabile necessario per partire. Ho trovato un corpo, il mio, il mezzo che mi ritrovo, e in fondo il più adatto per questo viaggio”. Un lavoro che nasce da un corpo disposto a improvvisare, in uno spazio qualsiasi, ma posto nella tensione d’ascolto del sonoro presente, qui e ora, nell’ipotesi che il silenzio non sia altro che una pura convenzione, teatrale.
Claudia Catarzi ha lavorato con le compagnie di Micha Van Hoecke. Constanza Macras, Ha partecipato a IFA 2009.

Claudia Catarzi, coreografa a danzatrice toscana, ha lavorato con l’Ensemble di Micha Van Hoecke, con Dorky Park di Constanza Macras, Aldes di Roberto Castello, Ambra Senatore, Alessandro Certini, Michal Mualem. Yasmeen Godder, Iztok Kovač, Làszlò Hudi. Nel 2006 è stata invitata con Giacomo Sacenti al Festival Internazionale per Giovani Coreografi a Caracas, Venezuela. Ha partecipato a IFA 2009 e, negli anni successivi, è spesso tornata a Polverigi per spettacoli o residenze di creazione. 

Di e con Claudia Catarzi Produzione Company Blu –  realizzato con il sostegno di Inteatro Polverigi, Fondazione Teatro Metastasio Stabile della Toscana, Centro Artistico il Grattacielo.

Torna al programma »
INFO&PREZZI»

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *