IL 5‰ AD INTEATRO? NUOVI PUNTI DI VISTA!

È possibile sostenere le attività di Inteatro compilando nel modello 730 o nel modello Unico la SCHEDA PER DESTINAZIONE del 5‰ della propria imposta sul reddito.

Inteatro è una Associazione riconosciuta dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali come Impresa teatrale di Innovazione ed Ente Nazionale di Promozione della Danza. La sua missione è l’innovazione culturale, la promozione dei giovani talenti, lo sviluppo della creazione contemporanea e delle collaborazioni internazionali, il confronto tra differenti discipline artistiche.
Tra le sue numerose attività emerge il Festival Internazionale Inteatro, manifestazione storica, conosciuta in tutto il mondo, luogo di felici scoperte e di novità della scena nazionale ed internazionale. Dalla sua prima edizione, nel 1977, il Festival ha ospitato più di 700 compagnie da tutti i Paesi del mondo. Inteatro sostiene i progetti di nuova creazione di numerosi artisti e compagnie italiane e straniere, attraverso le proprie attività di produzione e con residenze creative ospitate a Villa Nappi di Polverigi (AN), sede dell’Associazione.
A Villa Nappi ha sede inoltre IFA InteatroFestival Academy, l’Accademia internazionale di perfezionamento rivolta a giovani performers da tutta Europa.



Nella scheda è necessario:

1. immettere i dati anagrafici e il codice fiscale;
2. firmare nel riquadro indicato come «sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni»;
3. indicare in quel riquadro il Codice fiscale di Inteatro: 93005480426

Devolvere il 5 per mille ad Inteatro non è in conflitto con l’8 per mille e non costa niente.

Clicca l’immagine per ingrandirla