Emozioni da bere

Il primo cocktail show sulle emozioni

Daniele Vagnozzi

PRIMA
dal 9 al 19 luglio (escluso il 14 luglio) | Spazio bar di Villa Nappi, ore 18

regia interpretazione drammaturgia Daniele Vagnozzi
supervisione alla regia Alessandro Savarese
costume e oggetti di scena Stefania Cempini
ideazione cocktail Sebastian Lombardo/Raval

produzione MARCHE TEATRO

Emozioni da Bere è uno spettacolo interattivo e divertente ambientato durante un aperitivo, dove il pubblico diventa protagonista di un viaggio nelle emozioni umane. Un format unico che fonde psicologia e divertimento in uno show-aperitivo interattivo, dove si ride, si riflette, si gioca… e si brinda!

Durante lo spettacolo il pubblico degusterà cocktail realizzati ad hoc, ognuno ispirato a un’emozione diversa perché ognuno di noi è un “cocktail emotivo”, un mix complesso di emozioni diverse.

Se ci chiedessero “che emozione stai provando?”, sarebbe difficile rispondere. Ogni persona è un “cocktail emotivo”, un mix complesso di emozioni differenti. Le emozioni sono parte di noi e raccontano chi siamo, imparare a conoscerle ci fa scoprire qualcosa in più di noi stessi. Partiremo dalle emozioni “universali”, quelle più conosciute, per passare poi alle emozioni più sconosciute e misteriose, provate da popoli e culture lontane, che non sapevamo nemmeno esistessero; infine, proveremo a creare qualcosa di nuovo, un’emozione unica e personale per ogni spettatore. Giocheremo con la psicologia delle emozioni, ma anche con il gusto: perché ogni emozione ha il suo sapore.

biglietti intero € 15,00 – ridotto € 10,00

Attore, autore e regista, diplomato in recitazione all’Accademia dei Filodrammatici di Milano e laureato alla magistrale di Psicologia Cognitiva all’Università di Bologna. Recita nel film Champagne (Rai 1, regia di Cinzia TH Torrini), nella serie Il Paradiso delle Signore (Rai 1) e nel film La spiaggia dei gabbiani. In teatro mette in scena Argonauti e Xanax, selezionato dal bando NEXT Regione Lombardia, e Tutti bene ma non benissimo, produzione Marche Teatro, in scena a novembre 2025 ad Ancona. Cofondatore della Compagnia Caterpillar, è assistente alla regia di M. Baliani in Vista da qui e di G. Gallione in La Buona Novella con Neri Marcorè.